Lady B: “Champions obiettivo numero 1”

Sensazioni positive filtrano dall’ambiente rossonero dopo i sorteggi di questa mattina a Nyon. Il prossimo avversario del Milan agli ottavi di Champions League sarà l’Arsenal di Arsene Wenger, per molti assolutamente alla portata della squadra di Mister Allegri. Interrogata proprio sul risultato dei sorteggi, Barbara Berlusconi ha rilasciato queste dichiarazioni all’agenzia ANSA: “Sarà una sfida dura, ma l’obiettivo numero 1 per noi è vincere la Champions“.

Lady B, tuttavia, non crede che l’Arsenal sia un avversario “facile”, nonostante sia una squadra giovane: “Certo l’Arsenal ha un organico che si è molto rinnovato. A qualcuno la squadra londinese potrebbe fare meno paura rispetto a qualche anno fa. Non è così. La sua imprevedibilità la rende pericolosa. Una squadra giovane che può crearci difficoltà. Servirà grande concentrazione. Ora pensiamo al campionato, ma certo l’obiettivo numero uno per noi e per tutti i tifosi quest’anno è vincere la Champions”.

Massima concentrazione, dunque, in vista della prossima sfida del 15 febbraio. Dopo un avvio di stagione difficile, infatti, ora la squadra di Wenger è quinta in campionato, ed è arrivata prima nel suo girone di Champions, pur avendo ceduto durante il mercato estivo il suo capitano Cesc Fabregas e Nasri. Ma ora, occhi puntati al campionato e alla sfida con il Siena di domani sera.

Impostazioni privacy