Mexes avverte: “Adesso basta panchine”

Prima Nesta, adesso Yepes: due centrali rossoneri su quattro ko. Sulla via del recupero il primo, costretto ad operarsi il secondo. Brutta notizia, ma forse non per Mexes che da qualche settimana รจ a completa disposizione di Allegri e alla ricerca dell’esordio dal primo minuto con la sua nuova maglia: Io sono pronto – ha dichiarato Philippe -, mi sento bene e spero di giocare contro il Siena. Aspetto con impazienza il mio esordio anche se la cosa piรน importante รจ tornare a vincere”.

Un Mexes che vuole, e merita, la sua chance. Magari giร  sabato sera, quasi per esclusione: “Cerco di dare il 100% sul campo – ha continuato -, vediamo come andrร  fino a fine settimana e poi si saprร  di piรน. Io comunque mi impegnerรฒ sempre al massimo”. Un messaggio chiaro per Allegri che, ad oggi, sembra preferirgli ancora il sempre piรน discusso Bonera. La certezza, dunque, รจ Thiago Silva, Mexes o Bonera il dubbio. Per un Milan che ha l’obbligo di vincere le prossime due partite e rincorrere.

In primis la Juventus, che contro la sua ex Roma ha recentemente pareggiato: “La Roma sta crescendo bene, migliora e dirร  la sua. Contro la Juventus non hanno fatto male anche se speravo vincessero”. Un ricordo vero verso una cittร  che lo ha reso famoso e che lo ha amato davvero. Roma la porterร  sempre nel cuore. Ostacolo Siena, Yepes e Nesta out e Mexes in rampa di lancio: la palla ad Allegri. Ben sapendo che Philippe rappresenta una buona, buonissima risorsa per il Diavolo. Da utilizzare.

Impostazioni privacy