Boateng: "Atalanta peggio del derby"

Boateng: “Atalanta peggio del derby”


Kevin Prince Boateng è tornato ad allenarsi in gruppo, nella sessione di venerdì ha disputato tutto l’allenamento e sarà disponibile per la gara contro l’Atalanta, probabilmente non partirà titolare ma sarà comunque un ottimo innesto dalla panchina, in grado di cambiare la partita con la sua energia e il suo carisma.

Proprio riguardo alla partita contro l’Atalanta il Boa ha rilasciato qualche dichiarazione interessante: “La partita con l’Atalanta sarà più difficile del derby perchè loro si difendono molto bene e contro di noi faranno una partita in difesa, quindi sarà più difficile. Per me è importante vincere lo scudetto, ogni giorno a Milanello mi alleno per lo scudetto. Poi vediamo, se vinciamo la Champions forse faccio un altro tatuaggio.”

Una affermazione che tiene alta la concentrazione in casa Milan, una partita alla volta, prima l’Atalanta e poi il derby, lo scudetto si vince grazie alla continuità ed è questo quello che serve al Milan, continuare il filotto di vittorie di fine anno. Oltre a Kevin sono tornati a disposizione di Allegri anche Ignazio Abate e Mathieu Flamini, il ritorno del francese in panchina sembra ancora essere difficile ma i tempi si stanno stringendo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl