Kevin e Melissa, i romantici

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo essersi dichiarato innamorato della sua “bella” Melissa Satta, Kevin Prince Boateng ha deciso di dimostrarlo anche nei fatti in occasione del suo ultimo impegno calcistico. Per farlo, il Boa innamorato ha scelto una platea d’eccezione, quella dei suoi tifosi, che ha accolto con simpatia la dedica che il ragazzo ha voluto fare alla sua fidanzata. Teatro della prova d’amore di Boateng è stato il match giocato ieri tra il Milan e l’Atalanta, vinto dalla squadra rossonera per 2 a 0.

L’esito della partita, che ha ovviamente richiamato la presenza di migliaia di tifosi in campo, è stato deciso proprio da Boateng che, segnando il goal del 2 a 0, ha chiuso il match, aggiudicandosi la vittoria per il Milan. Deciso a coinvolgere la sua Melissa anche durante quel momento di gioia agonistica, il ghanese le ha dedicato il suo splendido goal, mimando con la mano una lettera “M”, iniziale della Satta.

A casa per seguire la partita, Melissa si è ovviamente accorta di quanto accaduto in campo anche se sembrerebbe aver accolto la notizia con una certa nonchalance. La donna, infatti, ha praticamente postato solo qualche commento su Twitter per condividere insieme ai suoi fan la gioia legata al trionfo della sua squadra del cuore, senza fare menzione alcuna alla dedica che, pochi istanti prima, Boatengle aveva fatto pervenire grazie alle telecamere a bordo campo.
La Satta non si è dimostrata particolarmente entusiasta e, probabilmente allo scopo di non alimentare il gossip, ha evitato di commentare il gesto del suo fidanzato che, non v’è dubbio alcuno, deve averla necessariamente resa felice, considerata la sincerità dei sentimenti dell’uno nei confronti dell’altra. Modestia e voglia d’intimità a parte, forse Melissa avrebbe potuto fare qualcosa di più, soprattutto considerando l’ingenua platealità del gesto che il suo innamorato Kevin le ha dedicato senza curarsi dei commenti che si sarebbe inevitabilmente tirato addosso. La showgirl, dunque, avrebbe potuto anche concedersi, e concedere soprattutto a Boateng, qualcosa di più.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook