Max: "Aspettando la vittoria e... una punta"

Max: “Aspettando la vittoria e… una punta”


Dopo aver battuto di misura il Novara, ottenendo il prezioso successo soltanto dopo i tempi supplementari, il Milan domani sera ospiterà la Lazio per i quarti della TIM CUP. A San Siro arriva la squadra di Reja, pericolosa ed affamata, Allegri è avvisato: chi vince incontrerà la Juventus. Queste le sue parole in conferenza stampa.

SU ALCUNI SINGOLI E SUL MERCATO: “Presto arriverà un nuovo attaccante, non è un mistero. Che sia Maxi Lopez o Tevez sarà comunque un bel colpo, spetta alla società vedere bene le diverse situazioni e decidere. Io questa vicenda la vivo con tranquillità, so come funziona il mercato e non mi sorprendo. Chiunque arriverà mi renderà felice. A centrocampo siamo a posto così, Aquilani sta recuperando e Flamini tra qualche settimana tornerà ad allenarsi col gruppo. Emanuelson non ha fatto male come trequartista, poche volte è stato pericoloso ma il suo contributo è stato sempre apprezzato. Certo che da esterno rende meglio. El Shaarawy una volta totnato da Dubai è cresciuto in maniera inaspettata, è un giocatore completamente diverso da quello di due mesi fa, ma è giovane e non va caricato di responsabilità”.

SULLO STATO DI FORMA DEL MILAN E LA FORMAZIONE: “La squadra è in salute, dopo aver perso il derby ha vinto col Novara due volte e ha ancora margini di miglioramento. Domani Mesbah potrebbe partire titolare, così come Bonera e Seedorf. Ibra, invece, partirà dalla panchina. Quello di Clarence è un recupero importante, per noi è un elemento prezioso, sono sicuro che ripeterà la seconda parte della scorsa stagione”.

SULLA PARTITA DI DOMANI CONTRO LA LAZIO: “Abbiamo il dovere di provare con tutte le forze ad arrivare il più avanti possibile anche in Coppa Italia. Non è importante che ci sia la Juventus ad aspettarci, l’aspetto fondamentale è che domani ci giochiamo molto e vogliamo dire la nostra. Gli stimoli a questi livelli arrivano da soli, la Lazio è una buonissima squadra, ha calciatori di spessore e ci metterà in difficoltà. Dovremo stare attenti e andare in campo nel modo migliore”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl