Noce: “Possiamo vincere tutto”

La sorpresa della prima parte di campionato a tinte rossonere ha, senza dubbio, il volto di Antonio Nocerino. Il centrocampista, che all’occorrenza veste i panni di bomber, intervistato a Dubai da Milan Channel, sembra riporre molta fiducia nei mezzi della sua squadra: “Siamo una grandissimo team, con grandissimi campioni e giochiamo solo per vincere. Noi partiamo per vincere tutto, poi sarà il campo a dire quello che faremo. Noi comunque partiamo per vincere tutte e tre le competizioni.”

L’obiettivo dichiarato ad inizio stagione era quello di arrivare alla pausa invernale da primi della classe e così è stato: “Volevamo essere in testa per le Feste” ammette il giocatore. I buoni propositi per l’anno nuovo fanno sempre rima con vittoria: “Nel 2012 vorrei che continuassimo da dove avevamo lasciato, cercando di portare a casa i tre punti già dalla prossima partita”. 

Nessun calo di concentrazione è ammesso, perché anche se il derby contro l’Inter è alle porte prima bisogna battere i nerazzurri dell’Atalanta: “Pensiamo prima all’Atalanta, una squadra che in casa non ha mai perso. Quindi pensiamo a loro prima che al derby e cerchiamo di vincere”. Uno da Milan insomma, anche nelle parole.

Impostazioni privacy