Raiola: "Tevez? Aspettiamo il 31..."

Raiola: “Tevez? Aspettiamo il 31…”


Intervenuto alla trasmissione di Rai 2, 90° minuto, Mino Raiola si è detto incuriosito e in attesa di sviluppi sulla vicenda Tevez, che secondo il noto procuratore non è per niente conclusa: “Le grandi squadre non smettono mai di fare mercato, c’è tempo fino al 31 e Tevez non è detto che rimanga al Manchester City. Ma può anche darsi che i rapporti tra lui e Mancini migliorino e rimanga in Inghilterra”. Tevez ma non solo, c’è anche la questione Mario Balotelli: “Non escludo che possa partire un domani, ci sono alcune situazione che non mi piacciono e nemmeno a Mario. Se dovesse andare via non so se andrà al Milan, all’Inter o alla Juve. Adesso è molto presto per parlarne”.

Nella stessa circostanza, Vincenzo Montella ha voluto fare il suo in bocca al lupo al nuovo acquisto rossonero (e al suo ex giocatore) Maxi Lopez: “Spero che possa fare bene al Milan e soprattutto rimanerci a lungo. Se i rossoneri lo hanno preso vuol dire che le sue potenzialità sono ottime, gli auguro di fare il meglio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl