Thiago e Clarence a Novara ci saranno

Thiago e Clarence a Novara ci saranno


L’emergenza a centrocampo può essere risolta dal recupero di due giocatori per la partita contro il Novara, stiamo parlando di Thiago Silva e Clarence Seedorf, soprattutto il secondo sembrava essere in dubbio dopo il derby ma gli ultimi allenamenti a Milanello hanno convinto Allegri a portarlo al Silvio Piola.

Clarence Seedorf ha molte possibilità di partire titolare, sia come trequartista, sostituendo Urby Emanuelson, sia come mezzala, sostituendo Alberto Aquilani. Gli uomini a centrocampo sono contati ed è per questo che la conferma di Thiago è ancora più importante oltre che per il reparto difensivo anche per quello in mediana vista la duttilità del brasiliano.

Un problema in meno per Massimiliano Allegri che recupera anche Luca Antonini, per lui niente trauma cranico, gli esami svolti l’hanno scogniurato, anche lui ci sarà a Novara, in una partita dove il numero 10 dovrà fare la differenza per mantenere un posto da titolare e per convincere il Conte Max di essere ancora da Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl