Thiago e Clarence a Novara ci saranno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’emergenza a centrocampo può essere risolta dal recupero di due giocatori per la partita contro il Novara, stiamo parlando di Thiago Silva e Clarence Seedorf, soprattutto il secondo sembrava essere in dubbio dopo il derby ma gli ultimi allenamenti a Milanello hanno convinto Allegri a portarlo al Silvio Piola.

Clarence Seedorf ha molte possibilità di partire titolare, sia come trequartista, sostituendo Urby Emanuelson, sia come mezzala, sostituendo Alberto Aquilani. Gli uomini a centrocampo sono contati ed è per questo che la conferma di Thiago è ancora più importante oltre che per il reparto difensivo anche per quello in mediana vista la duttilità del brasiliano.

Un problema in meno per Massimiliano Allegri che recupera anche Luca Antonini, per lui niente trauma cranico, gli esami svolti l’hanno scogniurato, anche lui ci sarà a Novara, in una partita dove il numero 10 dovrà fare la differenza per mantenere un posto da titolare e per convincere il Conte Max di essere ancora da Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook