Thiago Silva corre verso il recupero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Se la mancata convocazione per la sfida contro il Cagliari aveva fatto notizia, il recupero lampo adesso è una consuetudine per i giocatori rossoneri. Perchè il Milan di Thiago Silva non può fare a meno, e la sua voglia nel tornare al centro della difesa per dare una mano all’inseguimento della Juventus è ancora più alta. Thiago, dopo i problemi muscolari che lo avevano tenuto fuori dal match contro il Cagliari, è tornato ad allenarsi in gruppo. Obbiettivo: il recupero per la sfida di mercoledì con la Lazio.

Capitano per necessità, leader per le qualità. Thiago Silva è così, un lottatore che non si sposta di un millimetro. L’unico vero tallone d’Achille di una macchina perfetta come lui sono i problemi muscolari che stagionalmente lo mettono ko per qualche settimana, e la mancanza si sente. Stamattina così il brasiliano, insieme al rientrate Antonini, ha svolto un lavoro col resto della squadra che non ha giocato ieri per provare a tornare almeno in panchina a Roma. Gli 11 titolari di ieri sera hanno invece svolto un lavoro defaticante. Thiago Silva e Antonini: uno prova a forzare per tornare titolare; l’altro prova a riguadagnarsi il posto dopo la convincente prova di Mesbah. Adesso la palla passa a voi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook