Van Bommel: “Tevez? È un campione!”

Mark Van Bommel rilascia delle positive dichiarazioni a Milan Channel dopo il ritorno da Dubai. Uno dei pilastri del 18esimo scudetto ha avuto un po’ di problemi a inizio stagione e, grazie alla preparazione invernale di Dubai, sta tentando di ritornare ai livelli dell’anno scorso. Così ha dichiarato: “Non abbiamo fatto un lavoro pesante da punto di vista fisico, piuttosto quello che serviva per recuperare subito la migliore condizione. Ora riparte il campionato e non possiamo farci trovare impreparati“.

Riguardo al grande acquisto di Gennaio del Milan, ovvero Carlitos Tevez ha dichiarato: “E’ un campione, ma preferisco non parlare del suo trasferimento. Questa cosa spetta all’allenatore e alla società. Noi pensiamo soltanto ad andare il campo e a dare sempre il cento per cento”.  Come da suo carattere non si sbilancia, anche se MVB non ha fatto fatica a definirlo campione e, idealmente, ad accoglierlo a braccia aperte nello spogliatoio milanista.

Pensando al presente e al campionato ha infine dichiarato: “Sarebbe importante fare bottino pieno ma non sarà facile, loro sono un’ottima squadra. Dovremo dare il massimo per avere la meglio. Abbiamo fatto tanto per tornare in testa alla classifica e vogliamo restarci”. Un Van Bommel ottimista sperando che ritorni la sorpresa che ci ha fatto guadagnare tanti punti proprio nel Gennaio 2010.


Impostazioni privacy