Ag. Ambrosini: "Vuole restare, a giugno vedremo"

Ag. Ambrosini: “Vuole restare, a giugno vedremo”


Il suo contratto è in scadenza, il suo futuro in bilico. Massimo Ambrosini, come molti altri suoi compagni, non conosce ancora le prossime mosse rossonero sul suo conto, ma spera di rimanere. Almeno per un altro anno. E proprio su questo argomento è intervenuto Moreno Roggi, suo procuratore, che a Sportmediaset ha dichiarato: “A giugno discuteremo il suo contratto con il Milan, ma la situazione è tranquilla. Lui non pensa assolutamente al ritiro, Genoa? Niente di vero”.

Parole chiare, importanti, che fanno capire la grande voglia e determinazione del capitano del Milan di rimanere ad alti livelli, di lottare ancora per qualcosa di grande. Restando a “casa sua”. Resta da capire la volontà di Galliani, che in estate dovrà fare i conti con diversi e pesanti contratti in scadenza (come quelli, tra gli altri, di Nesta, Seedorf, Van Bommel ed Inzaghi). Un anno fa la politica era state quella di rinnovare, a certe condizioni, il contratto di tutti (tranne Pirlo), ma in estate qualcosa dovrà cambiare. Età, esigenze e il dovere di ringiovanire la rosa potranno essere elementi determinanti, in positivo o negativo, per risolvere questa scottante vicenda. Di Ambrosini ma non solo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl