Galliani: “Avanti in Champions”. E su Tevez…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come una finale. Senza troppi giri di parole, la doppia sfida con l’Arsenal, valevole per accedere ai quarti di finale di Champions League, è ritenuta importante, forse di più della sfida scudetto del 25 febbraio contro la Juventus. La società, con Berlusconi in prima fila, già in estate aveva fatto emergere la voglia, o meglio il dovere, di fare di più nell’Europa che conta.

Sulla stessa linea d’onda, come (quasi) sempre, Adriano Galliani che intercettato da Sky ha ribadito: “Da quando nel 2007 vincemmo la Champions League, siamo sempre usciti al primo turno invernale, tre volte in Coppa Campioni e una volta in Europa League. – ricorda l’ad- Adesso basta, bisogna andare avanti!”. Tanti gli spunti che la super sfida contro gli inglesi offre ma Galliani non pensa ai duelli stellari tra i singoli bensì alla forza del collettivo perché: “Conta solo vincere.

Bocca cucita anche per quanto riguarda il mercato estivo e in particolare Tevez, che almeno a parole ha ricucito il suo rapporto con Mancini: “Ripeto, pensiamo alla partita di stasera e ad andare avanti” chiude il dirigente rossonero. Tutti concentrati dunque, solo e unicamente, sul match della serata, dove un solo mezzo passo falso potrebbe costar caro al proseguo del cammino europeo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook