Il Bonny richiesto dal Rubin Kazan

Il Bonny richiesto dal Rubin Kazan


Sirene russe per Daniele Bonera. Il jolly difensivo bresciano, legato al Milan sino al 2013, è finito nel mirino del Rubin Kazan. Il presidente del club sovietico ha già contattato il centrale ex Parma. L’offerta si basa su un contratto biennale, da circa due milioni a stagione. Se il nostro difensore accettasse, Aleksandr Gusev sarebbe quindi disposto a presentarsi in Via Turati con 4 milioni di euro.

Sta però di fatto che nulla è ancora deciso. Salvo colpi di scena, resta difficile che il Bonny decida di trasferirsi nella fredda Russia. Gli infortuni l’hanno sempre perseguitato e la gelida steppa non lo favorirebbe affatto. Più probabile che rimanga tra noi ancora un anno, per poi salutarci una volta scaduto il suo contratto. Addio, peraltro, per nulla scontato.

Monetizzare è sempre la soluzione migliore, è vero, ma spesso la volontà del giocatore ha la precedenza. Dobbiamo infine ricordare che Bonera, capace di ricoprire ogni ruolo difensivo, è benaccetto nello scacchiere di Allegri. Operazione, ad oggi, lontana dal concretizzarsi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl