Primavera, non basta la vittoria: addio Viareggio

Primavera, non basta la vittoria: addio Viareggio


Decimati tra infortuni e convocazioni in prima squadra, in bilico, dopo la brutta sconfitta ad opera del Parma, ma mai domi. Serviva una vittoria alla Primavera per coltivare la speranza di continuare il cammino nella Viareggio Cup, vittoria è stata ma non è bastata. Allo Stadio “Bramalengo” di Chiesina Uzzanese (PT) contro il Modena i ragazzi di Dolcetti sono imposti per ben 4 reti a 0.

Primo tempo targato Milan con il vantaggio firmato Comi su rigore, concesso per un atterramento in area di Simone Calvano e il raddoppio di Ganz bravo ad approfittare di una sbandata della difesa modenese. Al 37′ Narduzzo, vice di Piscitelli, compie un autentico miracolo parando il tiro dagli 11 metri di Anseloni. Secondo tempo nuovamente a senso unico con il gol di Comi, sempre su rigore. Al ’42 ancora bomber Comi che, questa volta di testa, chiude le marcature.

Nonostante il perentorio risultato i giovani rossoneri non riescono ad accedere al turno successivo. Nell’altra gara del girone, il Parma ha sconfitto il Gremio Osasco 3-1 confermandosi quindi prima in classifica con 7 punti, seguita a ruota dal Milan fermo però a 6. Il Milan non è nemmeno tra le due migliori seconde classificate dei gironi dal 7 al 12. Passano invece il Vicenza che ha un punto in più del Milan e il Guarani, con gli stessi punti del Milan ma con una miglior differenza rete. Testa ora al Campionato, ultimo obiettivo stagionale rimasto.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl