Adebayor, un nome che torna troppe volte per non…

Colpi low cost? Ebbene sì, ormai ci siamo abituati. Questa volta l’attenzione di Adriano Galliani sembra tutta concentrata sull’attacco: con Pato sempre più infortunato cronico e sempre più vicino all’addio nella prossima stagione, ecco che si sta lentamente formando una lista di possibili sostituti. I primi nomi della lista, Van Persie e Higuain, nelle ultime ore sono stati affiancati da una nuova, interessante soluzione: Adebayor.

L’attaccante togolese, ora in forza al Tottenham, con ogni probabilità non verrà riscattato dal cub inglese. Il Manchester City, squadra detentrice del suo cartellino, gli garantisce infatti uno stipendio di dieci milioni di euro ogni anno: cifra spaventosa, altissima, che non spaventa soltanto il Tottenham, ma anche Galliani stesso.

Come riportato da “Corriere.net”, la dirigenza rossonera, però, sembrerebbe valutare la situazione anche sotto un altro punto di vista: certo, dieci milioni sono tanti, ma un investimento alto sull’ingaggio potrebbe esser ammortizzato dal pagamento quasi nullo del cartellino del giocatore. Come con Ibra, per intenderci.

Impostazioni privacy