Cassano in bicicletta, Ibra MVP di gennaio!

La squadra si è ritrovata negli spogliatoi alle 11.30 per iniziare l’allenamento a partire dalle 12.00. La seduta odierna è iniziata sul campo centrale con una fase di riscaldamento a secco tra corsa e passaggi col pallone. Alle 12.30 è iniziata una partitella 11 contro 11 a ranghi misti e i due portieri Abbiati e Amelia.

Da una parte la formazione con la pettorina verde in cui giocava la difesa della prima squadra: Zambrotta, De Sciglio, Yepes e Antonini. Dall’altra parte giocava il centrocampo della prima squadra: Gattuso, Ambrosini e Muntari con Pippo Inzaghi. La partitella è terminata 2-2. Tra i marcatori Ganz, Roggia e Inzaghi su rigore.

I giocatori impegnati contro l’Arsenal hanno svolto prima lavoro in palestra poi lavoro atletico defaticante sul campo rialzato. Aquilani, El Shaarawy e Nocerino hanno svolto corsa in bici. Antonio Cassano ha svolto corsa in bicicletta lungo i campi del Centro Sportivo di Carnago. Per Pato lavoro di potenziamento sul campo coperto e allunghi all’aperto. Maxi Lopez ha svolto corsa continua e allunghi. Domani altra seduta mattutina, alle ore 11.30

PREMIATO IBRA – Un grande mese di gennaio per Zlatan Ibrahimovic. Il giocatore svedese, neo capocannoniere a quota 18 gol, è stato premiato oggi a Milanello dalla Lega Serie A come miglior giocatore di quel mese. Un ulteriore riconoscimento per Ibra, che nella fotografia scattata oggi nel centro sportivo di Carnago appare sorridente e soddisfatto per il premio ricevuto.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy