Contusione alla caviglia per Binho, Parma a rischio

Ancora brutte notizie da Milanello, durante l’allenamento odierno Robinho ha lasciato il campo anzitempo per una contusione alla caviglia destra che lo ha costretto a saltare l’ultima parte della seduta. Le sue condizioni verranno valutate attentamente domani ma non destano particolari preoccupazioni, ma la trasferta di Parma è comunque a rischio.

Non smette dunque l’abbondanza di infortuni in casa Milan, che oltre a Nesta, Flamini, Boateng, Seedorf, Maxi Lopez e Pato (nessuno dei quali recupererà per Parma salvo miracoli)  adesso rischia di perdere anche Binho. Una brutta notizia che si aggiunge ad altre situazioni poco felici sul fronte degli “ammalati”. Nel corso delle prossime 24 ore l’attaccante brasiliano verrà sottoposto ad accertamenti e non è da escludere che sabato alle 18 Robinho sia regolarmente in campo, anche se in questi casi è necesssaria la prudenza e con la Juventus alle porte in TIM CUP Allegri potrebbe ragionevolmente lasciarlo a riposo per un turno.

Domani dunque se ne saprà di più, in attesa di qualche importante recupero come quelli di Maxi Lopez e di Seedorf, i più vicini (ma non troppo) al rientro.

Impostazioni privacy