Pato, mistero risolto e Camp Nou vicino. Meersseman: "Abbiamo le idee più chiare"

Pato, mistero risolto e Camp Nou vicino. Meersseman: “Abbiamo le idee più chiare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sorriso Pato. Questa mattina l’attaccante brasiliano e Jean Pierre Meersseman, coordinatore sanitario rossonero, sono rientrati dall’America dopo quasi una settimana di studio circa la preoccupante situazione muscolare del Papero. Un volo ad Atlanta che, secondo Meersseman, è servito molto e che ha risolto il mistero sui suoi recenti e continui problemi: Pato sta benissimo, è sereno ed è a disposizione di Allegri. Se verrà convocato per Barcellona? Penso di sì, è pronto a scendere in campo”.

Un rientro, quello al Camp Nou, che per Pato sarebbe un piacevolo ritorno e ricordo dopo lo scatto vincente proprio contro il Barça in Champions League dello scorso 13 settembre dopo pochissimi secondi. Una convocazione possibile ma non sicura, Meersseman che non ha voluto sottolineare nel dettaglio il lavoro svolto presso la Life University of Marietta con il professore Frederick Carrick, ma che precisa: “Non posso dire tanto, ma sicuramente torniamo con le idee più chiare e pensiamo di aver trovato le risposte che cercavamo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy