Sfida da sogno, incasso da record: ci siamo!

Quarti di finale di Champions, di fronte la squadra più all’avanguardia dell’ultimo quinquennio, Ibrahimovic guida i suoi in quella che può e deve essere la riposta più chiara nei confronti di chi ancora dubita delle sue qualità europee. Poco meno di un’ora alla grande sfida: Milan vs Barcellona, finalmente, dopo una spasmodica attesa sarà “derby del mondo”. 

Per l’occasione San Siro si tinge di rossonero. La coreografia della Curva Sud  trasmetterà brividi ma anche la cornice di pubblico in generale sarà da Champions. Acmilan.com preannuncia, in una nota, il tutto esaurito: “Dell’intera capienza dello stadio, non sono stati posti in vendita solo 800 posti al Primo Anello causa lavori di riqualificazione e sono rimasti invenduti circa 3.000 biglietti di Terzo Anello Verde (Settore Ospiti).”

Non solo un’affluenza da grande occasione ma anche un incasso da record: “76.169 biglietti venduti per un incasso complessivo di 4.689.255 Euro”. Abbattuto inoltre il precedente record stabilito dai cugini interisti il 20 aprile del 2010, con coprotagonista sempre il Barcellona, che registrò un totale di 3.887.000 euro.

Impostazioni privacy