Ambro recuperato! Ecco alcune info per il derby

Ambro recuperato! Ecco alcune info per il derby

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Squadra sul campo oggi alle 11.00, con un discorso d’apertura al gruppo da parte di Massimiliano Allegri, e allenamento in corso fino a pochi minuti prima delle 13.00.

Dopo il riscaldamento a secco senza palla e gli esercizi di possesso palla in due gruppi, sono state la parte tattica di 30 minuti e la partitella finale di 30 minuti a chiudere la seduta. Thiago Silva, Boateng e Ambrosini hanno fatto tutto l’allenamento con i compagni di squadra. Ibrahimovic e Nesta hanno fatto una seduta di gestione in palestra. Pato e Inzaghi hanno lavorato a parte.

Alla partitella finale undici contro undici su metà campo, per i molti uomini presenti oggi all’allenamento, non hanno preso parte Antonini, Nocerino, Abate, Yepes, Ambrosini ed El Shaarawy.

Domani il Milan si allenerà alle 11.30 e a seguire si terrà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

(Fonte: AcMilan.com)

Mentre per i biglietti del derby, l’Inter in una nota ha ricordato che oggi è l’ultimo giorno di vendita riservata ai titolari della tessera “siamo noi” per i biglietti di Inter-Milan, gara valida per il posticipo della 37a giornata della Serie A Tim 2011-2012 in programma domenica 6 maggio allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano (ore 20.45). Da sabato 28 aprile la vendita sarà aperta a tutti solo online. Da lunedì 30 sarà aperta a tutti presso le agenzie del gruppo Bipiemme. Da mercoledì 2 maggio anche presso il punto vendita del negozio “Solo Inter”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy