Boateng, interesse Real?

Dopo Kakà il Real ci riprova. Ad essere finito nelle mira dei meregues questa volta è Kevin Prince Boateng, spettacolare atipico trequartista forgiato da Allegri. Nonostante il ghanese sia reduce da una stagione da dimenticare, per via degli infortuni che lo perseguitano, iniziano anche per lui a suonare, come per Thiago Silva più volte accostato al Barcellona, le sirene spagnole.

Per gli inglesi di insidefootball.com infatti, Mourinho starebbe pensando proprio al nostro numero 27 per portare la sua squadra a livelli stratosferici. Ronaldo, Benzema, Higuain agirebbero in avanti con il Boa a suggerire, inserirsi, mordere sulle caviglie degli avversari. Gioco difficile da proporre, soprattutto nei big match, con trequartisti meno fisici come Ozil e Kakà. La notizia ha fatto il giro del mondo riportata anche, senza ulteriori conferme, dagli stessi giornali iberici.

Sul tavolo ci sarebbero pronti addirittura 30 milioni di euro. Boutdate giornalistica o realtà? Di certo c’è che i rossoneri puntano molto sul giovane ghanese che ha dimostrato di avere il pedigree da campione e di sapere, come pochi altri, spezzare il ritmo delle partite. Per ora Galliani se lo tiene stretto e Allegri dorme sonni tranquilli, sperando invece di recuperarlo il prima possibile.

Impostazioni privacy