Ecco di nuovo Fantantonio!

Ecco di nuovo Fantantonio!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un’ondata di oblio, ieri pomeriggio, ha ricoperto il Franchi di Siena. Antonio Cassano è tornato a incantare. In una di quelle partite bloccate, in cui i tatticismi dominano e il risultato stenta a cambiare, la sua classe e la sua fantasia ci hanno spianato la strada.

Fantantonio, tramite l’intuizione poetica, ha spedito in rete quel pallone che Brkic non era riuscito a trattenere. E quando si è impossessato della sfera di cuoio, è riuscito a creare superiorità numerica e a ispirare Zlatan Ibrahimovic.

Di Antonio sono stati i due assist che hanno permesso allo svedese di andare in gol. Di Antonio è stato il merito di avere fatto rinvigorire Ibra. I due parlano infatti la stessa lingua, fatta di analogie e corrispondenze, era normale che si intendessero alla perfezione.

Sta di fatto che la carriera di Cassano è giunta ad una svolta. Le bambinate che l’hanno da sempre contraddistinto, una volta superato il principio di ictus ischemico, sono un lontano ricordo. Fantantonio  ha compreso il valore della vita ed è pronto a regalarci emozioni.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy