Nocerino, l'eroe di Barcellona

Nocerino, l’eroe di Barcellona


Nocerino ha disputato una grandissima partita, degna di un vero guerriero.  In questi mesi in rossonero è diventato un giocatore completo.  Gli elogi per questo giocatore si sprecano, per 500mila euro non ci si poteva davvero aspettare di più.

 

Da Palermo a Barcellona la strada è lunghissima e Antonio è stato in grado di reggere la pressione, disputando una gara encomiabile, realizzando anche uno stupendo gol. Per un giocatore di sostanza come lui giocare contro i maestri del torello deve essere un incubo.

Ormai le sue prestazioni non fanno più notizia. Un colpo di mercato come il suo riesce una volta ogni 10 anni. Sta vivendo una stagione straordinaria e probabilmente irripetibile. Nocerino è l’emblema della stagione rossonera, tanta corsa e concretezza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy