"Troppi infortuni, qualcosa non va!"

“Troppi infortuni, qualcosa non va!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prosegue l’appuntamento di SM con il milanista dei milanisti, il cronista dei cronisti, Tiziano Crudeli! Potete inviare le voste domande a Tiziano all’indirizzo: q.e.i.m@live.it.

A suo parere quante possibilità di scudetto abbiamo lasciato sabato, nella partita contro la Fiorentina?

Spero proprio di no, anche se è davvero stata una brutta ed inaspettata sconfitta. La Fiorentina è quart’ultima, ha tanti problemi, era davvero impensabile un finale del genere. Abbiamo giocato male, non c’è nulla da dire, però il cammino è ancora lungo, sei partite sono tante. Quest’esperienza ci insegna che non esistono incontri scontati, nè per noi, nè per la Juve.

La situazione infortuni è sempre più preoccupante…

Davvero un bel rebus, ancora oggi mi chiedo il perchè. Il Milan ha accumulato quaranta infortuni! Non so quanti di loro hanno avuto ricadute e non riesco a darmi una spiegazione. Soltanto noi siamo in una situazione simile.

Tra i tanti assenti le faccio il nome di Boateng: come valuta la sua situazione? Sul suo ritorno circolano versioni contrastanti…

Boateng ci manca tantissimo: le sue qualità migliori sono il ritmo, l’intensità e l’aggressività, potrebbero risultare un contributo fondamentale per vincere lo scudetto. Anche in questo caso i tempi si allungano, è un bel mistero. Siamo di fronte a qualcosa che non funziona, questa ne è l’ulteriore dimostrazione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy