Tunnel infinito: che futuro attende Alexandre?

Tunnel infinito: che futuro attende Alexandre?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Futuro quanto mai incerto quello di Alexandre Pato. Lo sfortunato attaccante rossonero, ormai vittima di una serie di infortuni che ha del tragicomico, a fine stagione appare ancora una volta sul piede di partenza. Le speranze di rivederlo in campo in questo incandescente finale di campionato sono nulle, eppure il Paperino riesce ancora una volta a far parlare di sè.

Dal Brasile, infatti, spunta fresco di questi giorni l’interessamento del Corinthians. Il club brasiliano sarebbe disposto ad accoglierlo a braccia aperte per recuperarlo da un punto di vista muscolare e mentale e garantirne un repentino rilancio. Per ora, però, non c’è ancora nulla di concreto.

Non sembra essersi spento, infine, nemmeno l’interesse del Paris Saint Germain: a quanto pare, infatti, il club francese quest’estate tornerà alla carica e, qualora l’offerta dovesse essere allettante, la dirigenza rossonera appare quanto mai disposta a trattare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy