Bakaye, sei rossonero! Lo stesso Traoré ne dà l’annuncio

Le voci giravano da diverso tempo, ora è il diretto interessrto a confermare: Bakaye Traoré, 27enne centrocampista del Nancy, sarà il primo colpo del Milan 2012/2013, quello che ripartirà da zero dopo una stagione senza successi (Supercoppa Italiana a parte).

Intervistato da ‘RMC’, il mediano del Mali, cercato da qualche settimana dalla dirigenza rossonera, ha confermato il suo addio alla Ligue 1: “L’anno prossimo andrò al Milan“, ha annunciato senza alcuna esitazione. In scadenza di contratto, arriva a parametro zero.

Centrocampista col vizio del goal, Traorè potrebbe essere il nuovo Nocerino: perfetti inserimenti al servizio della squadra. Somiglia a un altro ex rossonero, Patrick Vieira, transitato brevemente a Milano a metà anni ’90 per poi trovare la fortuna con Arsenal, Juventus e Inter.

Sono molto orgoglioso di firmare in un grande club, con i più grandi giocatori del mondo“, ha continuato Bakaye. “Spero di fare bene, non ho paura della concorrenza. Se mi comporterò bene avrò la mia occasione, me l’hanno già confermato“. Galliani ha piazzato la sua nuova scommessa.

(Fonte: Goal.com)

Impostazioni privacy