Berlusconi e i nuovi investimenti... dall'Oriente

Berlusconi e i nuovi investimenti… dall’Oriente


Il Milan se vuole rimanere al passo con le big straniere deve investire, con i molti addi di questa stagione è necessario rinnovare molti ruoli della squadra e Silvio Berlusconi vorrebbe rinnovare anche qualche ruolo in società. Non certo a livello dirigenziale, Galliani e Braida sono con lui dal primo giorno in rossonero e hanno sempre fatto bene,  il pallino del presidente è trovare nuovi soci a cui vendere parte delle azioni.

Molti sono interessati a comprare delle azioni dell’AC Milan ma per ora il movimento più interessato a queste quote è un gruppo bancario estero che rappresenta una serie di imprenditori orientali. Naturalmente si parla di acquisire il 40% della società in modo che la famiglia Berlusconi sia sempre al comando ma con liquidità maggiore per fare importanti operazioni di mercato e magari costruire uno stadio nuovo o ricomprare il San Siro costrutito dall’allora presidente del Milan Piero Pirelli.

L’idea di comprendere invesstimenti stranieri va molto di moda in tutta Europa, soprattutto in Inghilterra dove quasi ogni società ha un’importante componente estera, vedi Manchester United, Liverpool, Manchester City. Qursti soldi freschi saranno importanti per mantenere e migliorare la rosa che abbiamo, Berlusconi oltre a essere un tifoso è anche un importante uomo d’affari e ha parecchie conoscenze anche in Russia e nei paesi arabi quindi per lui trovare nuovo soci non deve essere difficile.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl