Ora Ganso ha anche lo "sponsor": ecco chi è...

Ora Ganso ha anche lo “sponsor”: ecco chi è…


Sérgio Clàudio dos Santos meglio noto come Serginho, durante una intervista a Globoesporte ha parlato dei brasiliani del Milan. L’ex terzino ora ricopre il ruolo di osservatore per la società rossonera e ha espresso le sue opinioni sul futuro di Robinho e Pato ma soprattutto si è esposto su un rinforzo a centrocampo: Paulo Henrique Ganso, trequartista del Santos e della nazionale verdeoro.

Queste le parole di Serginho: “Di giocatori come lui ce ne sono pochi al mondo e interessano i grandi club come il Milan, che lo tiene d’occhio. Niente di concreto fin qui, ma continua a essere osservato da vicino“. Il Milan ha un’attrazione fatale per il talento brasiliano, l’estate scorsa l’Oca è stata ad un passo dal vestire il rossonero e sembra che questa sessione di mercato posta essere quella buona.

Oltre a parlare di Ganso, Serginho ha anche parlato del futuro di Robinho: “Robinho è un giocatore importante, quest’anno ha giocato il 70-80% delle partite del Milan e fa parte dei piani del club. Credo sia difficile intavolare una trattativa per un giocatore così importante per il Milan“. Prosegue con il caso Pato: “Posso assicurare che il Milan non ha la minima intenzione di cedere Pato. E’ un giocatore importantissimo, tutti i grandi club europei lo vogliono ma per quanto riguarda il Milan è impossibile che vada via e che torni in Brasile“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl