Il Faraone spopola, anche dal parrucchiere

Il Faraone spopola, anche dal parrucchiere


Ha conquistato tutti. Non solo con la classe e la velocità. Ma pure con il look. Stephan El Shaarawy è stata senz’altro una delle note più liete della stagione rossonera. Al punto che in molti avrebbero voluto vederlo più spesso in campo.

Il Milan ha dimostrato di credere in lui, riscattandola per la prossima stagione, che c’è da credere possa essere quella della definitiva consacrazione. Il Faraone ne è consapevole: “A livello personale credo che sia stata una buonissima stagione – ha detto in un’intervista a Milan Channel -. All’inizio dell’anno non me lo sarei aspettato di giocare così tanto. Anche se la gente diceva che il Mister mi dava poca fiducia, in realtà ho collezionato 28 presenze tra cui due in Champions League“. E da buon ragazzo con la testa, che chiede e pretende il meglio da sé, l’italoegiziano sente di poter dare ancora molto: “Sono molto soddisfatto della mia annata, anche se potevo fare un pochino meglio. Sono anche riuscito a farmi riscattare, quindi posso ritenermi soddisfatto“.

Intanto, i capelli dell’ex attaccante del Padova sono diventati un tormentone. Nonostante Silvio Berlusconi gli avesse chiesto di cambiare look, il giocatore ha continuato a sfoggiare la cresta, divenendo un’icona di stile. Il suo taglio è tra i più imitati dai giovanissimi, ma non solo. L’acconciatura “alla El Shaarawy” sembra essere al primo posto tra quelle più richieste del 2012. Se volete imitarla, basterà entrare da un parrucchiere e chiedere la cresta a “pinna di squala”, più alta dietro e quasi completamente rasata davanti. Se poi volete esagerare, inserite qualche disegno sulla parte laterale della testa. Sarete degni del Faraone.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl