Lady B fa la voce grossa: lettera ai dipendenti

Barbara Berlusconi nell’aprile del 2011 entrò nel consiglio d’amministrazione dell’AC Milan, da subito si è capito che i suoi interessi non erano solo all’amministrazione della società, ma anche a trovare delle soluzioni per aumentare gli introiti e per rendere più competitiva la squadra. Dal giorno in cui è stato ufficializzato il suo ingresso in società la dirigente non si è persa una partita, sempre in tribuna a fianco di Adriano Galliani.

Ultima trovata di Lady B è stata quella di scrivere una lettera a tutti i 150 dipendenti dell’AC Milan, di ogni grado e livello, la dirigente vuole un confronto con tutti per parlare del futuro del Milan: “Quando le sarà possibile, in base alla sua disponibilità per conoscerla di persona, per sapere cosa ha fatto e cosa fa adesso anche in riferimento al budget, soprattutto per uno scambio di idee sul futuro e per valutare insieme le migliori opportunità per la nuova sezione di Grandi Progetti Milan“.

Questa iniziativa di Barbara Berlusconi non va vista come una manovra ai danni di Galliani visto che nella lettera l’amministratore delegato è citato. La giovane rossonera vede in Galliani un mentore e un grandissimo esempio da seguire. Silvio Berlusconi è impegnato su più fronti e sua figlia si sta prendendo carico delle sue assenze. Dopo un anno di apprendistato incomincia a essere importante per il Milan la presenza di Barbara in società che sembra decisa a far diventare la società rossonera competitiva nel mondo.

Impostazioni privacy