Un Cannibale per la terza linea?

Un Cannibale per la terza linea?


L’addio di Nesta e Zambrotta; Mexes, Antonini e Mesbah che non convincono del tutto. Sono motivazioni più che sufficienti per pensare che la dirigenza rossonera, nell’imminente sessione estiva di calciomercato, dovrà rivolgere le proprie attenzioni anche sulla terza linea, oltre che sulla zona nevralgica. Le idee sono tante e qualcosa inizia a circolare. Alcune sono alcune voci, altre indiscrezioni un po’ più fondate ed altre, addirittura qualcosa in più.

Il difensore olandese Khalid Boulahrouz, è stato già più volte accostato al Milan. A maggior ragione la voce si ripete con insistenza in questo finale di stagione, visto che, il possente difensore orange, è in scadenza di contratto con lo Stoccarda. Boulahrouz si è praticamente offerto al Diavolo, dichiarando: “Non so quanto sia concreto l’interesse del Milan, ma per me venire a giocare in Italia sarebbe un sogno”.

Boulahrouz ha una particolarità che potrebbe far molto comodo a Mister Allegri per la prossima stagione. Può ricoprire con discreti risultati tutti e tre i ruoli della difesa e con il tempo si è guadagnato l’identikit di un vero e proprio jolly difensivo. Nella sua carriera ha giocato con le maglie di RKC Waalwijk, Amburgo (dove si guadagna il soprannome di “Khalid, il Cannibale”), Chelsea, Siviglia e Stoccarda. Conta 33 presenze nella nazionale olandese con cui gioca l’Europeo del 2008 e conquista l’argento nel Mondiale del 2010 in Sudafrica.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl