Robinho-Santos: contatto!

Robinho-Santos: contatto!


L’amore del Presidente del Santos per Robinho, come anche quello di Robinho per la squadra paulista, è cosa nota. Lo stesso Adriano Galliani, ieri nella conferenza stampa di presentazione di United Biscuits International, ha confermato il forte interesse nei confronti dell’attaccante di alcuni club brasiliani parlando di una “lieve tentazione” per Binho. Ora il club che fu di Pelè esce alla scoperto e ammette di aver avuto un contatto con il folletto milanista. 

Al sito brasiliano Lancenet Luis Alvaro Ribeiro de Oliveira, presidente santista, ha rivelato: “Appena ho saputo che sarebbe venuto qui ho pensato subito di incontrarlo. Abbiamo parlato di famiglia, di cose personali ma anche dei suoi ultimi due anni di contratto col Milan e della possibilità di un suo ritorno al Santos in prestito“. Proprio la formula, quella del prestito, è il principale motivo per cui “questo matrimonio non s’ha da fare”. I rossoneri infatti preferirebbero di gran lunga monetizzare subito.

Proprio per questo lo stesso Luis Alvaro si dice pessimista: “L’affare è molto difficile. – ma non molla – Io e Binho siamo amici, parliamo spesso a telefono”. Nell’anno del suo centenario il prestigioso club brasiliano sogna in grande e cera in ogni modo di far tornare a casa il figliol prodigo. La chiave potrebbe essere un altro fedelissimo del club, quel Paulo Enrique Ganso di cui invece sembra essersi innamorato Adriano Galliani.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl