Anche Clarence ammette: "Lascio il Milan"

Anche Clarence ammette: “Lascio il Milan”


Dopo Nesta, Van Bommel e Gattuso, sono arrivate anche le parole a Sky di Clarence Seedorf sul suo futuro. Pochi concetti, ma chiari, chiarissimi, sarà addio ai rossoneri: Lascio il Milan, contro il  Novara sarà la mia ultima partita in rossonero. Futuro? Continuerò a giocare, ma non so dove. Brasile? Forse, ma non c’è niente di vero ancora”.

Anche per Clarence, dunque, quella di questo pomeriggio sarà l’ultima volta a San Siro, fra applausi e commozione. Dopo 10 anni ci saluta il nostro numero 10, che tanto ha vinto e che tantissimo ci ha fatto vincere. Una carriera lunga una vita: Ajax, Real Madrid, Inter e Milan. Per lui quasi solo successi, sempre da protagonista.

Oggi, quindi, l’ultima passerella a San Siro: un addio di massa che vede coinvolti, oltre a Clarence, tanti eroi di Manchester 2003 e Atene 2007. Gente che ha fatto tanto per il Milan, che ha scritto pagine intere di storia del Milan. Gente che e’ e sara’ sempre “il” Milan. Grazie a tutti, col cuore.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl