BOOM! Acerbi è rossonero, Constant per Muntari! Ma Paloschi è tutto del Chievo

BOOM! Acerbi è rossonero, Constant per Muntari! Ma Paloschi è tutto del Chievo


Ancora Milan e Genoa, ancora Galliani e Preziosi. Ancora un colpo di scena. Oggi è stata raggiunta l’intesa fra le due società per il passaggio di Acerbi in rossonero in comproprietà. Lieto fine, dunque, ad una vicenda che sembrava scontata all’inizio e confusa alla fine. Ma c’è di più.

Perché in arrivo dai rossoblu, in prestito con diritto di riscatto, c’è anche Kevin Constant, classe 1987, centrocampista che già l’anno scorso i rossoneri avevano seguito con interesse. Preso, secondo Sky Sport 24, per un preciso motivo: l’infortunio con il Ghana di Muntari (ancora da verificare e valutare).

Ma secondo Gazzetta.it, retroscena da non sottovalutare, l’arrivo di Acerbi è stato possibile con la cessione definitiva di Paloschi al Chievo, fino ad ora solo in compartecipazione fra i due club.

Acerbi è del Milan, Constant anche. A sorpresa, Galliani e Preziosi ne “combinano un’altra” delle loro. Ancora da definire, in entrambi i casi, dettagli e cifre dell’accordo, così come la durata del contratto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl