BOOM! Acerbi è rossonero, Constant per Muntari! Ma Paloschi è tutto del Chievo

BOOM! Acerbi è rossonero, Constant per Muntari! Ma Paloschi è tutto del Chievo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ancora Milan e Genoa, ancora Galliani e Preziosi. Ancora un colpo di scena. Oggi è stata raggiunta l’intesa fra le due società per il passaggio di Acerbi in rossonero in comproprietà. Lieto fine, dunque, ad una vicenda che sembrava scontata all’inizio e confusa alla fine. Ma c’è di più.

Perché in arrivo dai rossoblu, in prestito con diritto di riscatto, c’è anche Kevin Constant, classe 1987, centrocampista che già l’anno scorso i rossoneri avevano seguito con interesse. Preso, secondo Sky Sport 24, per un preciso motivo: l’infortunio con il Ghana di Muntari (ancora da verificare e valutare).

Ma secondo Gazzetta.it, retroscena da non sottovalutare, l’arrivo di Acerbi è stato possibile con la cessione definitiva di Paloschi al Chievo, fino ad ora solo in compartecipazione fra i due club.

Acerbi è del Milan, Constant anche. A sorpresa, Galliani e Preziosi ne “combinano un’altra” delle loro. Ancora da definire, in entrambi i casi, dettagli e cifre dell’accordo, così come la durata del contratto.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy