Berlusconi-Al Maktum: venerdì nessun incontro

Berlusconi-Al Maktum: venerdì nessun incontro


Il Milan comunica che venerdì prossimo non si svolgerà l’incontro fra il presidente rossonero Silvio Berlusconi e Mohammed bin Rashid Al Maktum, primo ministro e vicepresidente degli Emirati Arabi, nonché emiro di Dubai.

Secondo quanto si apprende, l’incontro, inizialmente programmato ad Arcore, una volta diventato pubblico è stato messo in standby e potrebbe essere definito in calendario in un’altra data.

Diversi sono gli interessi in comune fra la famiglia Berlusconi e quella di Al Maktum. A quanto si è appreso, Berlusconi venerdì avrebbe potuto affrontare con l’emiro vari temi, fra cui quelli riguardanti strategie nel mercato televisivo e in quello immobiliare. Ma un argomento sarebbe stato anche il calcio e la possibilità che il Milan ceda una quota societaria, fra il 10 e il 20 per 100.

Un legame con l’emiro esiste già, da quando Fly Emirates, la compagnia di bandiera di Dubai, è main sponsor del club rossonero.

(Fonte: Ansa)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl