Berlusconi-Al Maktum: venerdì nessun incontro

Berlusconi-Al Maktum: venerdì nessun incontro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan comunica che venerdì prossimo non si svolgerà l’incontro fra il presidente rossonero Silvio Berlusconi e Mohammed bin Rashid Al Maktum, primo ministro e vicepresidente degli Emirati Arabi, nonché emiro di Dubai.

Secondo quanto si apprende, l’incontro, inizialmente programmato ad Arcore, una volta diventato pubblico è stato messo in standby e potrebbe essere definito in calendario in un’altra data.

Diversi sono gli interessi in comune fra la famiglia Berlusconi e quella di Al Maktum. A quanto si è appreso, Berlusconi venerdì avrebbe potuto affrontare con l’emiro vari temi, fra cui quelli riguardanti strategie nel mercato televisivo e in quello immobiliare. Ma un argomento sarebbe stato anche il calcio e la possibilità che il Milan ceda una quota societaria, fra il 10 e il 20 per 100.

Un legame con l’emiro esiste già, da quando Fly Emirates, la compagnia di bandiera di Dubai, è main sponsor del club rossonero.

(Fonte: Ansa)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy