Didac Vilà, destinazione Valencia

Didac Vilà dopo il prestito fruttuoso all‘Espanyol dovrebbe tornare in rossonero ma il terzino ha molti ammiratori, soprattutto in Spagna. Lo spagnolo ha disputato un’eccellente stagione e la società rossonera vorrebbe puntare su di lui come nuovo terzino sinistro, ma un’offerta del Valencia potrebbe far cambiare i piani alla società di Via Turati.

Il Valencia sta per vendere al miglior offerente il terzino Jordi Alba, in orbita Barcellona, e vorrebbe ricostruire la difesa proprio partendo da Didac Vilà, nella sua ultima esperienza spagnola ha collezionato 37 presenze segnando anche 2 gol. Il Milan potrebbe cedere il giocatore solo in caso di un’offerta convincente che dia la possibilità a Galliani di reinvestire i soldi sul mercato per coprire definitivamente la fascia sinistra.

Una soluzione per la fascia sinistra potrebbe proprio essere Didac Vilà, un giovane dalle belle speranze. La sua intenzione è quella di riprovare l’avventura rossonera ma se l’offerta del Valencia fosse consistente la società non esiterebbe a sacrificarlo per arrivare a giocatori che diano più garanzie.

Impostazioni privacy