Didac Vilà, destinazione Valencia

Didac Vilà, destinazione Valencia


Didac Vilà dopo il prestito fruttuoso all‘Espanyol dovrebbe tornare in rossonero ma il terzino ha molti ammiratori, soprattutto in Spagna. Lo spagnolo ha disputato un’eccellente stagione e la società rossonera vorrebbe puntare su di lui come nuovo terzino sinistro, ma un’offerta del Valencia potrebbe far cambiare i piani alla società di Via Turati.

Il Valencia sta per vendere al miglior offerente il terzino Jordi Alba, in orbita Barcellona, e vorrebbe ricostruire la difesa proprio partendo da Didac Vilà, nella sua ultima esperienza spagnola ha collezionato 37 presenze segnando anche 2 gol. Il Milan potrebbe cedere il giocatore solo in caso di un’offerta convincente che dia la possibilità a Galliani di reinvestire i soldi sul mercato per coprire definitivamente la fascia sinistra.

Una soluzione per la fascia sinistra potrebbe proprio essere Didac Vilà, un giovane dalle belle speranze. La sua intenzione è quella di riprovare l’avventura rossonera ma se l’offerta del Valencia fosse consistente la società non esiterebbe a sacrificarlo per arrivare a giocatori che diano più garanzie.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl