Marcelo Costa, un regalo per il BrasilMilan

Marcelo Costa, un regalo per il BrasilMilan


I nostri gioiellini brasiliani (Pato e Thiago) troveranno un regalone al loro rientro in Italia. Nello staff dei preparatori atletici infatti spunta il nome del fisioterapista brasiliano Marcelo Costa, con il quale i due hanno già lavorato nelle nazionali verdeoro.

Costa non è nuovo di Milanello, aveva già svolto un lavoro come consulente nella passata stagione, occupandosi del nostro prezioso difensore e in particolare del nostro più delicato diamante grezzo: Pato. Il papero infatti si era affidato al fisioterapista brasiliano soprattutto durante le ultime settimane stagionali: Costa modificò l’impostazione di alcuni esercizi svolgendo per il papero un lavoro muscolare molto specifico.

Si tratta quindi di una figura professionale per la quale il gruppo rossonero nutre già una profonda stima. Costa sarà agli ordini del neo responsabile dei preparatori atletici, Simone Folletti, rivolgendo particolare attenzione proprio a Thiago e a Pato. Nel corso della prossima stagione infatti, il nostro numero sette dovrà essere seguito con estrema accuratezza, considerata la disastrosa annata da cui è reduce.

Non si può negare che i due brasiliani siano stati delle assenze molto pesanti nell’ultima stagione, soprattutto in ottica scudetto e adesso l’impegnativo quanto delicato compito di salvaguardarli è proprio nelle mani di Marcelo Costa.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl