Mediana: Cigarini interessa per davvero

Galliani è alla ricerca del colpo low cost per il centrocampo.Il Milan valuta un’idea italiana: in mezzo alle suggestioni madriniste (Lassana Diarra-Nuri Sahin, affari complessi e che hanno possibilità di riuscita solo a mercato avanzatissimo) e non (Tymoshchuk del Bayern Monaco e De Jong del City), i rossoneri stanno seguendo anche Luca Cigarini. Reduce da una buonissima stagione nell’Atalanta, il 26enne emiliano è tornato al Napoli ma solo di passaggio.

Il club di Aurelio De Laurentiis lo ha messo sul mercato. E la situazione è in piena evoluzione. Il giocatore, infatti, difficilmente resterà a Napoli visto che non rientra nel progetto e con Walter Mazzarri non c’è mai stato tanto feeling. L’allenatore livornese non lo ha mai visto di buon ochhio e raramente Luca, con lui in panchina, è sceso in campo.

Al punto che il suo procuratore, Giovanni Bia, ha spiegato le corteggiatrici:“C’è la volontà dell’Atalanta di trattenerlo oltre l’interesse del Rubin Kazan e della  Fiorentina“. Ma ha anche ammesso che, anche se con il Milan non ci sia stato alcun incontro: “i rossoneri sono interessati”.

Impostazioni privacy