Muntari saluta l'Inter e vede solo rossonero

Muntari saluta l’Inter e vede solo rossonero


Non è una sorpresa. Ma le conferme fanno sempre piacere. E così Sulley Muntari, intervistato dalla BBC, giura amore ai colori rossoneri, annunciando che il prestito dall’Inter da luglio si trasformerà in un trasferimento a titolo definitivo.

All’Inter nonostante mi allenassi sempre e mi impegnassi al massimo non giocavo mai – ha spiegato il centrocampista ghanese – . Il futuro? Vorrei restare al Milan perchè è una grande squadra, una delle più importanti al mondo, è incredibile. Milanello, per me, è un ulteriore stimolo a fare bene“. Parole che accompagnano l’immagine del mediano africano intento a baciare lo stemma milanista durante lo scorso campionato. L’aria di Milanello gli ha fatto bene: 14 presenze tra Serie A e Coppa Italia, bagnate da 3 reti.

Muntari al Milan è rinato, ma forse non si mai spento. Il problema era solo dettato dallo scorso utilizzo nell’Inter. Oggi si è ripreso tutto, Nazionale compresa. In questi giorni il centrocampista rossonero è impegnato per le qualificazioni ai Mondiali 2014: stasera col Ghana dove affronterà il Lesotho. “Sarà dura – ha analizzato Muntari – loro rimarranno nella loro metà campo e si difenderanno, sappiamo cosa aspettarci. I Mondiali sono un evento fantastico, qualunque giocatore vuole esserci. Personalmente vorrei raggiungerli per la terza volta”. Per il Ghana sarà il primo impegno in vista del Mondiale brasiliano. E non ci sarà tanto tempo per rifiatare perché venerdì prossimo 8 giugno è in programma la sfida contro lo Zambia. Poi per Muntari scatteranno davvero le vacanze prima della ripresa a Milanello il 9 luglio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl