PAGELLONE 2011/2012 - Robinho, Robson de Souza: 5

PAGELLONE 2011/2012 – Robinho, Robson de Souza: 5


Sotto le prospettive, solo così può essere definita la stagione di Robinho al Milan. Rallentato da un infortunio ad inizio stagione, il brasiliano non ha mai convinto durante tutto l’arco del campionato non
ripetendo la grande stagione garantita l’anno scorso.

Robinho si è confermato un grandissimo funambolo con la palla tra i piedi, veloce e capace di saltare l’uomo con facilità, tuttavia, anche a causa dell’assenza di Cassano e Pato ad un attaccante come lui si sarebbe richiesto un apporto maggiore in zona gol. Il gol, ecco qual è il problema di Robinho, numeri da fuoriclasse, ma, purtroppo, quando arriva davanti alla porta non riesce ad incidere come dovrebbe: come non ricordare il gol sbagliato contro il Barcellona?

Da lui ci aspettiamo qualcosa di più, non sarà mai un bomber, chiaro, ma i suoi gol servono, basta vedere lo scorso campionato e, quando sono mancati, i risultati non sono arrivati. Non ci resta che aspettare l’anno prossimo sperando che possa giocare un ruolo decisivo in un Milan vincente. VOTO SM su R. ROBINHO: 5




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl