PAGELLONE 2011/2012 – Van Bommel, Mark: 7

PAGELLONE 2011/2012 – Van Bommel, Mark: 7


Dopo averci salutato a fine stagione è arrivato il momento di verificare la stagione di Mark Van Bommel. Il centrocampista olandese ex Bayern ha disputato dodici mesi di buon livello offrendo sempre prestazioni di livello e garantendo la grinta e la tecnica che lo contraddistingue da sempre.

Partito a rilento dopo la preparazione fisica estiva con il passare dei mesi la sua condizione è migliorata permettendogli di giocare ben 34 partite in una stagione intensa come quella appena conclusa. Il mediano ha garantito l’esperienza di cui i rossoneri avevano bisogno, giocando un ruolo decisivo soprattutto nelle sfide di Champions contro Arsenal e Barcellona. Soprattutto nella disastrosa partita dell’Emirates l’olandese è risultato decisivo per il passaggio del turno.

Una stagione più che positiva, dunque, che non può che far rimpiangere la scelta di lasciare il Milan per il Psv, siamo sicuri che avrebbe potuto dare ancora tanto ai rossoneri, e guidare la mediana per un altro anno, almeno. Comunque grazie Mark e in bocca al lupo per la tua nuova avventura. VOTO SM su M. VAN BOMMEL: 7




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl