Parla Ibra: "Resto al Milan, normale tenere Thiago"

Parla Ibra: “Resto al Milan, normale tenere Thiago”


Avrebbe dovuto essere una delle stelle più brillanti di Euro2012, le sue giocate e i suoi gol con la Svezia lo avrebbero potuto finalmente consacrare anche a livello europeo, per Ibra l’eliminazione, già consolidata ad una giornata dalla fine della fase a giorni, pesa come macigno, ma il gigante svedese non ha perso la voglia di giocare e vincere con la nazionale e, soprattutto, in rossonero.

Motivato come non mai, durante la conferenza stampa di viglia, il numero 11: “Sono arrabbiato dentro, ma non in senso negativo. Al contrario, voglio andare avanti e per quanto riguarda il Milan rispetterò il contratto. Le sconfitte non significano nulla”. L’eliminazione brucia ma al punto giusto: “Dentro di me ho una grande rabbia che mi dà maggiore motivazione. Ciò che è accaduto qui non è positivo, ma questo è l’effetto che suscita in me”.

Per quanto riguarda la decisione di trattenere Thiago Silva: “Il Milan è un club che vuole vincere e se vuoi continuare a vincere devi trattenere Thiago Silva“. Se per Galliani il mercato in entrata è chiuso, così non deve essere per lo svedese che, senza peli sulla lingua, ammette: “Spero che arrivino presto nuovi giocatori e che la squadra giochi meglio”. L’ultimo desiderio riguarda la voce infortuni: “Fondamentale che non ci siano”. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl