VIDEO: Dinho in lacrime saluta il Flamengo

VIDEO: Dinho in lacrime saluta il Flamengo


Un’immensa folla ha salutato Ronaldinho nel giorno del suo addio al Flamengo. L’ex campione di Barcellona e Milan è stato cacciato dalla società carioca dopo due giorni di assenza ingiustificata. Il vicepresidente del club, Paulo Cesar Coutinho, aveva affermato: “Non abbiamo nessun bisogno di lui. Sta giocando di m….”. Il giocatore, dal canto suo, ha raccontato di aver chiamato Coutinho: “E’ stato così volgare che è meglio non riferire le parole che ha usato. A quel punto, la denuncia al Tribunale del Lavoro si è resa inevitabile”. Si parla di una richiesta di risarcimento di 18 milioni di euro. Ad ogni modo, l’affetto dei tifosi resterà a lungo nel cuore di Dinho, commosso di fronte alla folla.

GUARDA IL VIDEO!




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl