Sergi Roberto, Galliani ci prova

Sergi Roberto, Galliani ci prova

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La nuova stella della cantera blaugranna potrebbe non restare nella squadra di Tito Villanova. Sergi Roberto è un centrocampista del Barcellona B che ha già esordito nella prima squadra sia in campionato che in Champions League. Il calciatore classe ’92 non è stato convocato dall’allenatore per il primo ritiro ufficiale e sembra convinto nel trovare una nuova squadra, due le maggiori pretendenti: Chelsea e Milan.

Sergi Roberto è il tipico centrocampista Made in Barcellona, grande classe e visione di gioco fuori dal comune. Il Milan vorrebbe prenderlo per migliorare la qualità del reparto e per farlo diventare un pilastro del futuro. Sergi Roberto sembra poter rivivere l’avventura di Cesc Fabregas, preso dall’Arsenal e fatto crescere nella squadra di Arsene Wenger per poi ritornare in Catalogna da campione già affermato.

Il Milan sta cercando i migliori talenti in circolazione e sicuramente Sergi Roberto rientra in questa lista. Il progetto di ringiovanimento sta continuando e soprattutto per il centrocampo il Milan ha bisogno di molti giovani dotati di talento che possano crescere sotto l’ala protettiva di Massimo Ambrosini, unico senatore rimasto in rosa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy