Sheva: “Milano sempre nel cuore”

Andriy Shevchenko sta vivendo un vero e proprio Magic Moment, con l’inizio di questo Europeo. La doppietta rifilata alla Svezia ha emozionato oltre i tifosi ucraini anche quelli rossoneri ancora innamorati dell‘usignolo di Kiev. Dopo la splendida prestazione Sheva ha rilasciato dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport e al Giornale d’amore per il Milan, squadra che l’ha reso uno dei più grandi giocatori della storia recente del calcio.

Il Milan non è soltanto un grande nome: c’è tanto alle spalle di un marchio, e non si sa mai che cosa può accadere anche se il momento sembra complicato. Io non darei per finito il periodo d’oro, perchè la società è comunque forte e il presidente affezionato. Il Milan è uno dei migliori club al mondo”. Sheva vuole dare la carica al suo vecchio Milan che al momento si trova in una situazione alquanto difficile, affrontare l’offerta del PSG.

Sheva continua: “Se potessi scegliere i miei sogni vorrei rivivere la serata di lunedì, è stata davvero fantastica. Il Milan? Allegri viene da un bienno di ottimi risultati e quelli contano. Milano è la mia seconda città e mi piace Cassano, dà qualità“. Un passaggio di testimone tra Shevchenko e Cassano, le qualità sono simili ma Antonio dovrà ancora fare la storia del Milan, storia scritta in modo superbo da un certo numero 7 ucraino.

Impostazioni privacy