Speziale: "Milan, addio. Nel mio futuro c'è il Lecce"

Speziale: “Milan, addio. Nel mio futuro c’è il Lecce”


La sconfitta in semifinale nella Final Eight del campionato Primavera, è stata l’ultima partita di David Speziale con la maglia rossonera. Dopo 10 anni di Milan, il giovane attaccante di Monza, classe ’94, è pronto per fare il grande salto di qualità tra i professionisti. Ad annunciarlo, è stato lo stesso Speziale sulle colonne della Gazzetta dello Sport.

“Non vedo l’ora, anche se dobbiamo discutere gli ultimi dettagli con il direttore sportivo Osti. Dopo dieci anni nel settore giovanile del Milan, mi sento pronto per giocare tra i professionisti. Come caratteristiche sono stato accostato a Di Vaio, posso giocare in tutte le posizioni del reparto avanzato. Lecce per me rappresenta una grandissima chance e cercherò di giocarmela al meglio“.

L’attaccante, infatti, è rientrato a gennaio nell’affare che ha portato Mesbah in rossonero, e con ogni probabilità David Speziale dalla prossima stagione vestirà la maglia giallorossa del Lecce. Un’occasione d’oro per lui, che a soli 18 anni è pronto per l’esordio tra “i grandi”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl