Fuori uno: "Keita resta blaugrana". Poi arriva l'annuncio ufficiale del divorzio

Fuori uno: “Keita resta blaugrana”. Poi arriva l’annuncio ufficiale del divorzio


Niente da fare per il Milan che sperava di poter rinforzare il centrocampo con l’innesto di Keita, per il maliano il futuro sarà ancora in Spagna, al Barcellona. Dopo le voci di un riavvicinamento tra le parti nella giornata di oggi è stato Zubizzareta a rendere nota la volontà della società di trattenere il duttile centrocampista: Lo vogliamo ancora nella nostra squadra” ha ammesso, senza lasciare spazio a repliche, il direttore sportivo. 

Secondo la stazione radiofonica RFI un anno di contratto con opzione sul secondo sommato alla fiducia di Tito Vilanova hanno quasi definitivamente convinto il giocatore a rimanere in Catalogna, pur non da protagonista. A seguito delle voci sul suo futuro, l’agente del maliano aveva subito precisato: “La priorità resta il Barcellona, dobbiamo parlare con la società”. E così è stato. 

Galliani, a campionato ancora in corso, aveva sognato di poter arrivare al blaugrana a 0 euro sfruttando una clausola presente nel suo contratto secondo la quale il Barcellona avrebbe permesso al giocatore di liberarsi in base a un non precisato numero di presenze nella stagione conclusa. Ora però le cose sono cambiate e si aspetta soltanto l‘ufficialità del rinnovo per depennare il trentaduenne dalla lista dei possibili rinforzi. Rimangono a mani vuote anche diverse società della Russia e della Cina che avevano messo gli occhi sul prezioso centrocampista. 

UPDATE: in serata, sul sito ufficiale del Barcellona, Keita ha dato l’addio definitivo ai blaugrana dopo 4 anni e 14 trofei vinti. Aperta ufficialmente la pista Milan?




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl