L’agente di Dedé chiarisce: “Resta al Vasco”

Resta in Brasile Dedè, colui che in patria viene considerato l’erede di Thiago Silva. Proprio nei giorni in cui il numero 33 rossonero sembrava essere ad un passo dal vestire la casacca del Psg, le voci riguardo ad un possibile scambio di testimone con il giovane connazionale si erano intesificate tanto da far barcollare il classe ’88, che in precedenza si era sempre detto convinto di voler proseguire la sua avventura nel Vasco da Gama.

La chiusura, almeno momentanea, della vicenda la scrive l’agente che ieri ha rivelato a Radio Brasil la volontà del suo assistito: “Dedè vuole rimanere al Vasco così come il Vasco vuole trattenere il ragazzo“. Già avviate anche le trattative per il rinnovo e l’adeguamento del contratto: “I negoziati sono a buon punto e presto il problema verrà risolto, la possibilità di riuscita è infatti molto alta“. Sull’interesse di altre squadre chiarisce: “Come al solito Dedè è oggetto di valutazione del club, in merito ci sono state diverse speculazioni, ma niente di concreto“.

Fuori dai giochi quindi anche il Psg che sembrava aver virato proprio sul giovane difensore per rifarsi del mancato acquisto di Thiago Silva. Il destino dei due brasiliani sembra sempre incrociarsi salvo poi cambiare bruscamente strada. Nemmeno alle Olimpiadi di Londra, vista l’esclusione del giocatore del Vasco, saranno compagni di reparto. Anche in Brasile l’uno esclude l’altro?

Impostazioni privacy