Con il Faraone si riparte e nasce il progetto

Con il Faraone si riparte e nasce il progetto


Era nell’aria da giorni, oggi alle 17,30 è arrivata anche l’ufficialità: Stephan El Shaarawy sarà rossonero fino al 2017. Così il Milan mette a tacere le voci su vari e presunti prestiti in giro per l’Italia. Il Faraone diventerà grande a San Siro, con lui e da lui partirà la ricostruzione. Sul giovane attaccante infatti punta non solo la società ma anche Allegri, che l’anno scorso lo ha utilizzato ben 22 volte in campionato e 2 volte in Champions. Mica male per un classe ’92.

Sono contento di aver rinnovato – ha commentato all’uscita dalla sede rossonera ai giornalisti di Gazzetta.it -. Il prossimo anno spero di fare meglio. Spero anche di avere più spazio e giocare un po’ di più”. Il suo sogno? “Diventare compagno di squadra di Kakà al Milan, è da sempre è il mio idolo”. Questi i propositi di Stephan per la nuova stagione e, c’è da scommetterci visto l’inizio coi fiocchi nel Trofeo Tim, non verranno disattesi. Della stessa opinione è La Florio, l’agente del giocatore: “Stephan quest’anno è chiamato a fare un piccolo salto di qualità nel rendimento”. 

Così la pressione inizia a salire anche per il piccolo Faraone che è già chiamato a diventare grande. Lo stesso Berlusconi, secondo indiscrezioni, aveva affermato di confidare molto nelle qualità e la sfrontatezza della baby coppia formata da Pato e lo stesso italo-egiziano. L’investitura definitiva è arrivata anche da acmilan.com con una frase dai mille significati: “Sono sempre più strette fra loro le mani del Milan e di Stephan El Shaarawy”. Il progetto, quello vero, parte oggi. Il Milan, dopo tante cessioni, finalmente alza la cresta. La ripartenza è servita.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl