Allegri: "Un successo importante per il morale"

Allegri: “Un successo importante per il morale”


Contro lo Schalke 04 è arrivata la prima vittoria della pre-campionato rossonero. Un passo avanti rispetto a quanto visto sabato scorso al Trofeo Tim di Bari contro Juventus e Inter. Ne è consapevole il tecnico Massimiliano Allegri: “E’ un successo importante. Dopo il Trofeo Tim ci sono stati commenti ingenerosi, anche se sarà importante arrivare pronti al 26 agosto (inizio della Serie A, ndr). Sono sereno, la squadra mi è piaciuta, gli avversari sono stati pericolosi solo in due occasioni. Siamo stati bravi nelle ripartenze”. Sarà stata anche una vittoria estiva, ma per il Conte Max “è un successo che serve per il morale”. E su Antonio Cassano e i suoi presunti malumori:Non ha mal di pancia, i nazionali oggi sono rientrati tutti in buone condizioni”.

Ovviamente contento anche Urby Emanuelson, l’uomo partita: “Segnare è sempre bello, sono molto felice stasera e ringrazio Robinho per l’assist. Il gol è stato di buona fattura anche grazie a lui. Non era così facile segnare dopo aver scartato il portiere, ma è andato tutto bene. Ora ripartiamo da qui“. E su Twitter l’olandese ci fa sapere che rientrerà ad Amsterdam per godersi i due “days off now” (giorni di riposo).

Sempre sul social network hanno cinguettato i loro commenti anche Mattia De Sciglio (“buona come partenza, lavoreremo ancora tanto per migliorare“) e Kevin Prince Boateng (“buona prestazione della squadra, bene la vittoria“).




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl